Perché scegliere i prosciutti Ferrari



Perché i nostri prosciutti sono senza coloranti, additivi, OGM e conservanti.
Sono lavorati da mani esperte e stagionati naturalmente per esaltarne il sapore, il profumo e la consistenza.
Sono poveri di grassi e ricchi di vitamine, proteine, ferro, sali minerali e antiossidanti:
perfetti per chi vuole un’alimentazione equilibrata, per chi fa sport o semplicemente per chi ama mangiare sano.

PRODOTTO NATURALE

PRODOTTO ITALIANO

SENZA CONSERVANTI

SENZA GLUTINE

ProsciuttoEtichetta Nera



PROSCIUTTO DI PARMA 18 MESI

Fra i tanti insegnamenti tramandati da Giovanni Ferrari c’è sicuramente la capacità di riconoscere i prosciutti con le giuste caratteristiche per diventare uno stagionato 18 mesi. Abilità acquisita negli anni grazie alla profonda conoscenza della carne e dei segreti della sua lavorazione.
L’Etichetta Nera di Giovanni Ferrari è la risposta a tutti coloro che si aspettano dal Prosciutto di Parma una qualità distintiva e un sapore unico.

SCOPRI DI PIÙ

Il 24 mesi



PROSCIUTTO DI PARMA 24 MESI

Il 24: un prosciutto con una lenta stagionatura di 24 mesi, che raggiunge l’eccellenza del sapore e l’estasi della dolcezza.
Lavorato dalle abili mani della famiglia Ferrari e lasciato stagionare all’aria pulita delle nostre montagne, il 24 nasce per conquistare i palati più fini e conoscitori del gusto.

SCOPRI DI PIÙ

Il Giovanni



SELEZIONE SPECIALE
PROSCIUTTO DI PARMA 30 MESI

Il Giovanni è il modo migliore per degustare i nostri prodotti. Grazie ai suoi 30 mesi di stagionatura sprigiona un’altalena di sapori e profumi avvolgenti, un perfetto equilibrio tra estrema dolcezza e leggera sapidità, lasciando quel retrogusto incredibile e delizioso che solo una lunga stagionatura può regalare.

SCOPRI DI PIÙ

La qualità in diversi formati



Da anni Ferrari collabora con importanti brand della distribuzione nazionale e internazionale, fornendo prosciutti interi, disossati in tranci e affettati in atmosfera controllata, tutti lavorati e confezionati nei nostri stabilimenti senza perdere la sua qualità originaria.